Stampa
maltempo_pioggia_allagamenti_2Un’insegna di metallo si stacca da un istituto bancario e colpisce in pieno una donna in transito a piedi. La signora finisce in ospedale. E’ accaduto a Torre del Greco (Napoli), in via Antonio Luise, all’altezza della filiale di zona della Banca di credito popolare. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione torrese Capoluogo che, guidati dal capitano Michele De Rosa e dal comandante Vincenzo Amitrano, stanno svolgendo le indagini del caso, il forte vento che si è abbattuto nelle ultime ore sull’hinterland napoletano ha contribuito all’incidente.

La grossa insegna si è staccata e ha investito in pieno una donna di circa 50 anni. Immediatamente soccorsa dai presenti, la donna è stata portato all’ospedale Maresca da un’ambulanza fatta intervenire sul posto. I carabinieri hanno transennato l’area interessata e stanno svolgendo i rilievi del caso. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.