Imprenditoria: presentazione “Sportello Impresa” del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune-di-salerno_bisGiovedì 13 febbraio, alle ore 11.00, presso il Centro Informagiovani, sarà presentato il nuovo “Sportello Impresa” del Comune di Salerno. L’iniziativa, promossa dall’Unione Giovani Commercialisti, punta ad offrire orientamento e supporto a chi voglia dare vita ad un’attività imprenditoriale.

Durante i giorni e gli orari stabiliti, i professionisti forniranno ai futuri imprenditori, gratuitamente, le informazioni principali relative all’iter amministrativo da seguire, agli adempimenti da effettuare e alla presenza di eventuali agevolazioni di cui poter usufruire.

L’ubicazione fisica dello Sportello non è casuale: il progetto è, infatti, pensato soprattutto per i giovani, la cui creatività potrà godere di un valido sostegno per realizzare idee di business innovative e vincenti. L’Amministrazione comunale mira così ad offrire opportunità di sviluppo e a creare le condizioni per il fiorire di nuove imprese e nuove iniziative produttive.

L’iniziativa, che tra i suoi obiettivi futuri prevede la collaborazione con l’Università di Salerno ed il coinvolgimento di banche e fondi di investimento, sarà presentata da Nico Mazzeo (Consigliere comunale con delega all’Informagiovani), Sergio Cairone (Presidente Unione Giovani Commercialisti di Salerno) e Roberto De Luca (Presidente Commissione finanza Unione Giovani Commercialisti di Salerno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.