Salernitana-Ascoli: Gregucci ritrova Tuia in retroguardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Gregucci_allenamentoGregucci non ha che l’imbarazzo della scelta per la partita con l’Ascoli. Per dare continuità di rendimento alla sua Salernitana, il tecnico pugliese probabilmente cambierà ben poco rispetto alle formazioni scese in campo nelle due precedenti apparizioni. In difesa rientra Tuia, in mediana si darà ancora fiducia a Pestrin, qualche dubbio rimane dalla cintola in su: Gustavo infatti potrebbe cedere la maglia da titolare ad uno tra Ampuero e Mounard. Confermato l’assetto tattico. Ci si affiderà ancore al 4-2-3-1 per cercare di mettere in difficoltà la difesa dell’Ascoli. Riepilogando in porta non è in discussione la presenza di Gori. Per il resto in difesa, sono confermati sulle corsie laterali Scalise a destra e Pasqualini a sinistra.


Al centro del reparto Bianchi tornerà a far coppia con Tuia, com’era accaduto contro il Barletta due settimane fa, dal momento che il difensore laziale ha recuperato dall’infortunio che lo aveva costretto a restar fermo ai box. Montervino ha ripreso regolarmente ad allenarsi e non sembra accusare particolari problemi fisici per cui resterà al suo posto in mediana e sarà nuovamente affiancato da Pestrin. Perpetuini, al rientro dopo il turno di squalifica, si ritrova a partire dalla panchina così come Volpe e Capua.  Il ruolo di prima punta sarà affidato ancora a Mendicino, con Fofana pronto a subentrare. Alle spalle dell’ex del Gubbio agiranno con certezza Foggia e Mancini mentre rimane da assegnare la terza maglia. Ad insidiare Gustavo ci sono Ampuero e Mounard entrambi autori di un’ottima prova in settimana in Coppa Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.