Basket, PB63 Lady sconfitta in casa per la prima volta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Anita_RussoEd arrivò il momento della prima sconfitta casalinga per la PB63 Lady nel campionato di serie B. Una squadra estremamente spoglia rispetto alle abitudini (mancava anche la giovanissima Diop oltre alle ragazze della serie A2), non riesce a fermare la Family Caserta (priva di Palacios) che si impone alla fine con il punteggio di 44-54. Con Mauro Cavaliere in panchina per l’occasione, Farina era infatti impegnato con la prima squadra a Vigarano, le Lady battipagliesi si aggrappano principalmente a Di Cunzolo autrice di 11 punti. Purtroppo troppo poco per fermare le casertane che, trascinate da Petrazzuoli, conquistano una vittoria preziosissima in chiave classifica (il Family supera proprio di due punti la PB).

Nel complesso, comunque, la giovane truppa battipagliese ha dimostrato di potersela giocare con una compagine più esperta, rammarico solo per l’inizio di gara dove il Family ha piazzato un break di 2-12 che di fatto ha chiuso con netto anticipo la sfida dello Zauli.

 

PB63 LADY-FAMILY CASERTA 44-54 (5-14, 15-13, 14-14, 10-13)

PB63: Nappo 10, Zitiello, Di Cunzolo 11, Bellotti 10, Falanga M. 2, Sacco 2, Chiarella 8, Guida 1, Falanga A.. Coach: Cavaliere

Family: Petrazzuoli 14, Del Monaco 2, Del Gaudio 11, Natale, Barone 10, Iuliano 2, Mallardo 1, Cerreto, Pastore 7, Cocchiarella 7. Coach: Sacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.