Hockey su pista: Cresh Eboli sconfitta dal Bassano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboliPartita dalle forti emozioni, disputata con bell’agonismo da entrambe le squadre, che hanno regalato al pubblico campano una bella serata di hockey su pista. Il risultato non dà ragione alla squadra di casa che ha tenuto testa per tutto il match alla squadra veneta, nonostante la rosa di emergenza scesa in pista, viste le numerose assenze. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 2-1 per la formazione di casa con le reti di Esposito D. al 12′ e Marzella L. al 18′, mentre di Guazzo al 14′ è la rete della squadra ospite. La ripresa inizia con il paraggio della Roller Bassano al 26′ ad opera di Marangoni, ma il bomber Marzella al 27′ riporta subito in vantaggio la CRESH Eboli fissando il risultato sul 3-2.

A questo punto della gara, un doppio cartellino blu al giocatore della CRESH Eboli De Nigris, e la stanchezza, mettono la squadra di casa in grossa difficoltà, che resta in pista con soli tre uomini e cerca di difendere con grinta il proprio vantaggio, ma al 36′ e 37′ la Roller Bassano con un uno due ad opera di Guazzo e Farronato riporta la squadra ospite in vantaggio con il risultato di 3-4. La squadra eburina non perde la concentrazione e con una splendida rete di Esposito al 41′ ristabilisce la parità, ma al 48′ e 36″ la Roller Bassano con Marangoni mette definitivamente KO la squadra di casa chiudendo così la gara sul risultato di 4-5. La gara riserva ancora emozioni, ed a 30″ dal termine l’arbitro, con una decisione discutibile, espelle con cartellino rosso l’atleta della CRESH Eboli Esposito D..

” Ho ritrovato la mia squadra ” così dichiara mister Gallotta nel dopogara ” tutto il quintetto ha disputato una gran bella partita. Marrazzo J.è tornato sui suoi livelli standard. Sabetta F. molto bene in difesa in un ruolo non suo. Esposito è rientrato con voglia ed è stato autore di belle reti e splendidi assist. Ottima gara per l’under 17 Gallotta D. a tempo pieno e prestazione eccellente del capitano di giornata Marzella L.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.