Pallanuoto, Under 13: vittoria esterna per la 4X4 System Arechi sempre più capolista solitaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_4x4_Under_13Per motivi disciplinari mister Luongo non convoca Vittorio Sassano, Giorgio Iorio e Giuseppe Sciancalepore. Dal primo minuto il tecnico salernitano manda in acqua solo atleti nati nel 2003 ad eccezione di Luciano Spinelli che, mostrando domenica dopo domenica miglioramenti costanti,  entrerà in acqua a gara in corso. Anche in questa partita i piccoli arechini applicano con concentrazione le direttive del loro coach e subito mettono al sicuro il risultato. Nell’ultimo tempo esordio del secondo portiere in formazione Giuseppe Salvati. A fine partita mister Luongo ancora una volta si mostra soddisfatto del comportamento tenuto sia in acqua che al di fuori di essa dai suoi atleti assegnando la palma del migliore in campo per questo match ad Antonio Barela.

POMIGLIANO – 4X4 SYSTEM ARECHI    5 – 13

(0-4;0-4;1-4; 3-1)

POMIGLIANO: Pepe l., Caccavale 4, Amoruso, Minichino, Servino, Criscuolo, Pepe D. 1, Pascarella, Coppola, Panico, Antignano, Tranchese, Esposito, Andolfi – all. Gulemi

4X4 SYSTEM ARECHI:  Spinelli R.,  Rinaldi, Sabia 1, Zito 1, Mutariello 4, Russomando 2, Dell’Acqua , Della Corte 1, Barela 1, Cesaro 1, Apicella 1, Spinelli L. 1, Salvati, Carillo, De Martino – All. Luongo.

Arbitro: Li Donni Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.