Consorzio di Bonifica Sarno, oltre 130 lavoratori in protesta a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio SarnoOltre 130 lavoratori del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno, questa mattina, a Napoli, hanno presidiato la sede della Giunta Regionale a Palazzo Santa Lucia per sollecitare un incontro tra i rappresentanti sindacali ed i vertici dell’Amministrazione Caldoro per discutere della difficile situazione economica che sta vivendo l’Ente che raccoglie ben 19 Comuni della provincia di Salerno oltre ad altri 13 del comprensorio partenopeo.

Nel corso della manifestazione una delegazione dei lavoratori è stata ricevuta dai membri della Segreteria del Governatore Caldoro. “A loro abbiamo ribadito”, dichiara Aniello Garone, segretario generale della Fai Cisl di Salerno, “la necessità di procedere in tempi rapidi alla nomina di un Commissario Straordinario per il Consorzio di Bonifica, il quale possa avviare un’azione di rilancio dell’attività dell’Ente e cerchi di salvaguardare i bisogni dei 170 dipendenti che, da oltre 5 mesi, non percepiscono alcun compenso.

Anche questa mattina i lavoratori hanno garantito i servizi essenziali mentre gli altri hanno preso parte alla manifestazione di Napoli. Confidiamo nella possibilità che la politica possa fornire una risposta concreta alle nostre richieste. Intanto nella giornata di mercoledì 19 Febbraio le organizzazioni sindacali sono state convocate per una riunione con l’assessore regionale all’Agricoltura, Daniela Nugnes”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.