Il Consigliere di Stato Sergio De Felice relatore al Panathlon Club Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
panathlon“Giustizia, sport e dintorni” è il tema su cui il dottor Sergio De Felice, Consigliere di Stato, intratterrà ospiti e soci durante il prossimo incontro-conviviale promosso dal Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 20 febbraio alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Un solido connubio, quello tra giustizia e sport, che affonda le radici su Valori universali. Valori talvolta però abusati o traditi.

Con tale iniziativa, riparte l’attività del sodalizio presieduto da Enzo Todaro.

All’appuntamento prenderanno parte il governatore dell’Area 11, Antonio E. Gambacorta, i presidenti dei club Campani e le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.