Campo “Volpe” a disposizione della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
CAMPO_VOLPELa settimana prossima la Salernitana potrà allenarsi al campo Volpe. In questi giorni, sfruttando la clemenza delle condizioni atmosferiche e soprattutto l’assenza di pioggia, il comune di Salerno ha provveduto a completare i lavori con lo spargimento del materiale organico sul terreno in erba sintetica. Fatto questo, il campo può essere utilizzato almeno per gli allenamenti in attesa dell’omologazione da parte della Lega Dilettanti-Figc per le partite ufficiali e quindi anche per i campionati giovanili.

Dal punto di vista burocratico, questa mattina la ditta che ha eseguito i lavori ha firmato un verbale di consegna provvisoria consentendo così al comune di Salerno di poterlo dare alla Salernitana. Gli accordi tra le parti prevedono per il momento l’utilizzo del campo Volpe per gli allenamenti a partire, come detto, già dalla settimana prossima. Di ritorno dalla doppia trasferta in Toscana, sabato con il Viareggio in campionato e martedì con il Grosseto in Coppa Italia di Lega Pro, i granata forse già mercoledì potrebbero lavorare per la prima volta al campo Volpe in vista della gara interna con il Benevento. Restano da attivare le utenze per le forniture di acqua, energia elettrica e gas ma questi sembrano essere dettagli che non vanno ad influire sulla fruibilità della struttura. Nei prossimi giorni si lavorerà anche sulla convenzione che potrebbe essere firmata a breve. La Salernitana e il comune di Salerno pare stiano trovando l’accordo sugli ultimi aspetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.