Salerno: si apre la stagione 2014 di Marina d’Arechi, tante le novità in vista per l’estate

Stampa

Marina_d'Arechi_1Entra nel vivo la nuova stagione di Marina d’Arechi, che si avvicina all’estate del 2014 con tante novità. I lavori di completamento dell’infrastruttura portuale procedono secondo la tabella prevista. Entro la prossima primavera infatti saranno disponibili alla fruizione dei diportisti 800 posti barca, il nuovo ristorante e un ricco programma di intrattenimento e animazione.  Nuovi servizi si aggiungeranno a quelli già attivi di cantieristica, rifornimento di carburante, bar, servizi igienici con docce, lavanderia, wifi gratuito, servizi di transfer e navette per il centro, cambusa con consegna a bordo, baby club.

Tra gli altri, ad esempio, la possibilità di fornire un sostegno qualificato nell’espletamento delle pratiche nautiche. Ma le novità non si limitano a questo. E’ on line il nuovo sito di Marina d’Arechi che, oltre a raccontare l’immagine mutata del nuovo porto turistico ormai diventato realtà, vuole essere più vicino alle esigenze operative dei diportisti, con servizi, informazioni turistiche e tutte le nuove offerte commerciali.

Marina_d'Arechi_2A tale scopo, il Salerno Port Village è sbarcato anche sui social network, al fine di instaurare un dialogo nuovo e più diretto con quanti siano interessati a conoscere le sue promozioni, gli eventi o semplicemente le novità legate al diportismo nautico. “Il 2014 apre per Marina d’Arechi una nuova era” ha commentato il Marine Manager Anna Cannavacciuolo. “Terminati i lavori di completamento dell’infrastruttura portuale, siamo pronti ad aprirci alla città e a quanti vogliano conoscere la nostra articolata offerta di servizi. La campagna dedicata a chi voglia rottamare il suo vecchio posto barca con uno nuovo, completo di ogni servizio ai prezzi migliori, ci ha dato il là per studiare un piano davvero ricco e competitivo di opzioni commerciali, già in parte visibile sul nostro nuovo sito. Invitiamo tutti a metterci alla prova, perchè siamo convinti che la nostra proposta che coniuga le migliori infrastrutture per la nautica, servizi innovativi e tariffe più che convenienti sia unica a Salerno e in Campania. E imbattibile!”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.