Salerno: si apre la stagione 2014 di Marina d’Arechi, tante le novità in vista per l’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Marina_d'Arechi_1Entra nel vivo la nuova stagione di Marina d’Arechi, che si avvicina all’estate del 2014 con tante novità. I lavori di completamento dell’infrastruttura portuale procedono secondo la tabella prevista. Entro la prossima primavera infatti saranno disponibili alla fruizione dei diportisti 800 posti barca, il nuovo ristorante e un ricco programma di intrattenimento e animazione.  Nuovi servizi si aggiungeranno a quelli già attivi di cantieristica, rifornimento di carburante, bar, servizi igienici con docce, lavanderia, wifi gratuito, servizi di transfer e navette per il centro, cambusa con consegna a bordo, baby club.

Tra gli altri, ad esempio, la possibilità di fornire un sostegno qualificato nell’espletamento delle pratiche nautiche. Ma le novità non si limitano a questo. E’ on line il nuovo sito di Marina d’Arechi che, oltre a raccontare l’immagine mutata del nuovo porto turistico ormai diventato realtà, vuole essere più vicino alle esigenze operative dei diportisti, con servizi, informazioni turistiche e tutte le nuove offerte commerciali.

Marina_d'Arechi_2A tale scopo, il Salerno Port Village è sbarcato anche sui social network, al fine di instaurare un dialogo nuovo e più diretto con quanti siano interessati a conoscere le sue promozioni, gli eventi o semplicemente le novità legate al diportismo nautico. “Il 2014 apre per Marina d’Arechi una nuova era” ha commentato il Marine Manager Anna Cannavacciuolo. “Terminati i lavori di completamento dell’infrastruttura portuale, siamo pronti ad aprirci alla città e a quanti vogliano conoscere la nostra articolata offerta di servizi. La campagna dedicata a chi voglia rottamare il suo vecchio posto barca con uno nuovo, completo di ogni servizio ai prezzi migliori, ci ha dato il là per studiare un piano davvero ricco e competitivo di opzioni commerciali, già in parte visibile sul nostro nuovo sito. Invitiamo tutti a metterci alla prova, perchè siamo convinti che la nostra proposta che coniuga le migliori infrastrutture per la nautica, servizi innovativi e tariffe più che convenienti sia unica a Salerno e in Campania. E imbattibile!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.