G.Valiante: in Regione per stabilizzazione dei 14 Forestali della Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gianfranco_Valiante_3Si terrà martedì in Regione Campania, la VIII Commissione per la stabilizzazione dei 14 operai idraulico forestali, licenziati dall’Amministrazione Provinciale. Nei giorni scorsi la seduta della Commissione per l’audizione del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Salerno Iannone e dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Nugnes  era  stata  richiesta dal Consigliere Regionale Gianfranco Valiante.

“La vertenza – dichiara Gianfranco Valiante – ha formato oggetto nei mesi scorsi  di incisiva  azione  dei gruppi di opposizione in Consiglio provinciale;  esigenze di bilancio sarebbero la causa ostativa  della stabilizzazione degli operai idraulico-forestali le cui prestazioni sono  com’è evidente indispensabili per la prevenzione del rischio idrogeologico e per la manutenzione del disastrato asse viario provinciale.” “I danni rilevantissimi che il territorio provinciale ha subito e continua a subire sono effetto dell’incuria e della mancanza di interventi preventivi; spero lo comprendano anche in Provincia ed in Regione  a cui domani chiederemo  la immediata assunzione degli operai, da mesi senza stipendio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.