Legalità: se ne occupa il Rotary Club “Sapri-Golfo di Policastro”

Stampa
porto_sapri“Il linguaggio della legalità e della speranza per una cittadinanza attiva”, questo il titolo dell’incontro-dibattito con il presidente del Centro studi culturale “Parlamento della Legalità” Nicolò Mannino, organizzato dal Rotary Club “Sapri-Golfo di Policastro” e che si svolgerà sabato 1 marzo a Sapri nell’auditorium comunale “Giuseppe Cesarino”.

Mannino incontrerà gli studenti del Polo liceale “Carlo Pisacane” e delle scuole medie . A Mannino, che ha pubblicato più di venti libri, con la collaborazione di giovani da tutta Italia, sono state conferite ben 13 cittadinanze onorarie. Lo scorso 9 febbraio, inoltre, gli è stata consegnata, dall’Università della Pace di Lugano (Svizzera) la laurea “ad honorem” in Diritto Umanitario Internazionale. La stampa lo ha battezzato il “professore antimafia e l’amico degli ultimi”.

Vito Sansone (Mediamo Srl)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.