Loschiavo (Benevento) a LIRATV: “Nel 2011 un gruppo di veri uomini sfiorò la B”

Stampa
loschiavo_salernitanaTanti gli ex, da una parte e dall’altra per il derby tra Salernitana e Benevento. Tra questi c’è l’attualedirettore dell’Area Tecnica dei sanniti Antonio Loschiavo che nel Tg Sport di LIRATV parla del derby e del suo passato in granata: “E’ una partita particolare – spiega – visti i miei trascorsi, ma anche visto il momento delle due squadre che sin dall’inizio non hanno nascosto l’ambizione di poter competere per il vertice della classifica.

 

E’ una sfida che arriva in un momento topico della stagione, entrambe le compagini vengono da un cambio in panchina che ha prodotto 10 punti in 4 partite e questo testimonia che si tratta di due organici importanti. Sono sicuro che assisteremo ad una partita spettacolare, anche perchè sicuramente ci sarà una cornice di pubblico importante. Sicuramente la partita di domenica poteva essere giocata con una diversa classifica da parte di entrambe, perchè gli inizi di stagione non sono stati esaltanti, ma gli ultimi campionati di Prima Divisione ci hanno abituati ad andamenti strani ed imprevedibili”.

 

Loschiavo ricorda la finale play off persa a Salerno contro il Verona: “Quello fu un gruppo compatto e unito, formato da veri uomini e con mille difficoltà arrivò fino in fondo. Se al posto del Verona avessimo trovato un’altra squadra la Salernitana sarebbe andata in Serie B”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.