Fisciano, Carnevale in Maschera: il circolo “Pecoraro” di Gaiano organizza grandi eventi

Stampa
 CARNEVALE_COPERCHIAIl Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro” della frazione Gaiano di Fisciano, in collaborazione con l’Oratorio “San Domenico Savio” presentano l’evento “CARNEVALE 2014” suddiviso in due appuntamenti: lunedì 3 marzo e il giorno del martedì grasso il 4 marzo. Il lunedì, a partire dalle ore 21:30 presso la “Sala Spettacoli” (Ex-Chiesa) alla frazione Gaiano di Fisciano  si terrà una spettacolare e divertente “FESTA IN MASCHERA” allestita con un ricco buffet rustico e dolciario, senza tralasciare la tradizione carnevalesca che vede la “polpetta” regina della serata.

Il tutto accompagnato da un buon viso “paesano”. L’ingresso è libero con l’unico obbligo di presentarsi rigorosamente in maschera. Il giorno successivo, a partire dalle 16:30 presso l’Oratorio “San Domenico Savio” di Gaiano si terrà lo speciale evento di Carnevale intitolato “TUTTI IN MASCHERA” con giochi ed animazione per tutti i bambini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.