Pallavolo, Orakom batte Mesagne 3 a 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Virtus_Fari_Orakom_2La ORAKOM vince anche con Mesagne, 3 a 0 il risultato finale, 25-19, 25- 15, 25- 12 i parziali con i quali il roster salernitano si è aggiudicato l’incontro al Pala Schiavo di Battipaglia, che gli permette di rimane al secondo posto in classifica in piena zona play off del campionato nazionale di serie B2 femminile.

Le salernitane prendono le redini del gioco sin da subito, si aggiudicano già il primo set senza particolari affanni, infatti sempre in vantaggio ai parziali 8-7 e 16-14 allungano nel finale finendo 25-19 (1- 0).

Il secondo set Viscatale e compagne continuano a condurre il match sullo stesso “binario” e vincono anche il secondo set 25-15 (2- 0).

Il roster salernitano senza mai rischiare continua ad imporre in proprio gioco e il terzo set diventa una formalità, la ORAKOM se lo aggiudica 25-12 (3- 0).

Importante era per le ragazze conquistare altri tre punti, unico obiettivo possibile per non perdere terreno in classifica, una gara in cui si è visto una buona condizione delle salernitane che si sono imposte disputando una buona partita.

Le salernitane hanno dato le conferme attese dimostrando miglioramenti sotto l’aspetto tecnico tattico con maggiore intesa tra i reparti, di aver ritrovato anche la giusta determinazione caratteristica che ha sempre contraddistinto l’ottimo cammino fin ora fatto di tutta la squadra e di ogni singola atleta.

Questo fà essere fiduciosi per il prosieguo del campionato e soprattutto per il prossimo incontro che vedrà le salernitane impegnate nel delicato e importantissimo match di Cutrofiano.

“Abbiamo disputato una buona partita – dice Presidente Veneruso – ho visto le ragazze molto determinate e sono fiducioso per la prossima gara che ci vede impegnati a Cutrofiano. La gara odierna ritengo sia stata più una tappa di avvicinamento alla prossima che ci vedrà affrontare nel big match del prossimo turno di campionato il Cutrofiano.

La squadra vista oggi e nell’ultimo periodo conferma il buon lavoro svolto da Coach Iannarella e del suo staff tecnico con a disposizione di un roster composto di atlete di indubbio valore che ci permetteranno sicuramente di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

 

Tabellini

ORAKOM VIRTUS SALERNO – OFF. OCCHIALI MESAGNE 3- 0 ( 25-19; 25-15; 25-12)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.