Oscar, Caldoro: “Orgogliosi per straordinario successo”. Miraglia: “Qualità scuola Campana del cinema”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
la-grande-bellezza-oscar_sorrentino“Al regista Paolo Sorrentino, al protagonista Toni Servillo, ai produttori Nicola Giuliano e Francesca Cima,  e alla coproduzione e distribuzione Medusa le mie personali congratulazioni e quelle dei cittadini della Campania per lo straordinario successo conseguito nella notte degli Oscar.”

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

“Siamo orgogliosi che Sorrentino, Giuliano e Servillo siano nati e si siano formati nella nostra città e nella nostra regione. Un radicamento che li ha spinti in misura determinante alla conquista della statuetta”, conclude il presidente.

“Il premio come miglior film straniero a “La grande bellezza” – sottolinea l’assessore alla Promozione culturale Caterina Miraglia – è il riconoscimento della grande qualità della scuola campana del cinema. Agli artisti, che hanno saputo comunicare con naturalezza le proprie emozioni e il senso di una cultura secolare senza alcuna retorica, la gratitudine dei cittadini e delle istituzioni.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.