Asl Sa: Il commissario Spinelli, dopo Eboli, affianca direttori sanitari ospedali Battipaglia, Roccadaspide, Oliveto Citra

Stampa
asl_salerno_In data odierna il Direttore Generale dr. Antonio Squillante ha disposto, ai fini del controllo e della verifica dei costi del personale e per la razionalizzazione dell’impiego delle risorse umane, che il dr. Pietro Spinelli affianchi, oltre al Direttore Sanitario di Eboli, anche i Direttori dei PP.OO. di Battipaglia, Roccadaspide ed Oliveto Citra, estendendo anche presso tali presidi il modello gestionale implementato con successo presso il P.O. di Eboli.

Il Direttore Generale dichiara: “Considerato l’ottimo lavoro che il dr. Spinelli ha implementato presso il presidio di Eboli, che ci ha permesso su base annua di poter risparmiare quasi un milione di euro, garantendo al di fuori di ogni strumentale polemica i servizi presso il predetto P.O., ritengo utile che il dr. Spinelli affianchi anche gli altri Direttori nel difficile compito di moralizzazione che è necessario diffondere. Per doverosa chiarezza voglio ricordare che l’attività del Commissario Spinelli è svolta a titolo completamente gratuito, oltre a non percepire alcun rimborso spesa e per questo lo ringrazio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.