Centrale del Latte di Salerno, deserto l’incontro con la commissione Trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Centrale-del-Latte-SalernoDe Luca dice di voler eliminare il consiglio di amministrazione della Centrale del Latte e tagliare sugli stipendi d’oro per salvare la Centrale del Latte. Come consigliere comunale mi trova assolutamente d’accordo. Ma tale sua posizione non può restare solo una dichiarazione d’intenti”. Lo scrive in una nota Giuseppe Zitarosa – Capogruppo Forza Italia al Comune di Salerno. “E a far temere si tratti proprio di questo è l’esito dell’incontro in commissione consiliare Trasparenza, andato praticamente deserto. Affrontare a carte scoperte tutti gli aspetti che riguardano la gestione della Centrale del Latte evidentemente non conviene? La verità è che solo in commissione consiliare si potrà realmente venire a conoscenza di tutte le spese. Qualcosa su cui si sta girando troppo intorno.

E poi, se De Luca dice sia possibile risparmiare tra gli 800 e il milione di euro all’anno sugli sprechi mi chiedo: negli ultimi venti anni di gestione abbiamo assistito allo spreco di altrettanti milioni di euro, letteralmente buttati al vento? Perché non aver messo prima in campo una politica economica più cauta? La Centrale del Latte va salvata, così come i posti di lavoro. Sarebbe auspicabile trovare più acquirenti e lasciare al comune solo il 5% delle quote”.

Giuseppe Zitarosa – Capogruppo Forza Italia al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.