Spettacoli: sabato 8 Marzo al Teatro Delle Arti di Salerno “Serata d’onore e d’amore” Con Anna Mazzamauro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna_MazzamauroSabato 8 Marzo il Teatro delle arti ospita una tra le più travolgenti “signore” del teatro italiano: ANNA MAZZAMAURO  con uno spettacolo scritto e diretto da lei “serata d’onore e d’amore”.  Sul palcoscenico del delle arti la Mazzamauro porterà  in scena , uno dopo l’altro, i suoi più celebri personaggi: l’indimenticabile “Signorina Silvani”, “Mademoiselle Floria” regina dell’avanspettacolo, lo sgangherato “Gigi il bullo” macchietta petroliniana, Anna Magnani e il fascino di Wanda Osiris, attrice simbolo della rivista italiana. Umori e caratteri diversi, incastrati in un’unica esibizione attraverso la singolare magia dell’ironia e l’incantesimo del canto, accompagnata semplicemente dalle incantevoli note di un pianoforte e di una fisarmonica suonati dal vivo da Riccardo Taddei, la Mazzamauro ci regalerà  uno spettacolo in suo pieno stile, un recital fra musiche e canzoni che stempera le grandi e piccole debolezze umane osservandole con un occhio divertito e coinvolgente.

Si ricorda inoltre che è già possibile acquistare anche i biglietti per assistere allo spettacolo del 22 Marzo di MADE IN SUD con: DUE X DUO, MARIANO BRUNO e GINO FASTIDIO.                                                                                                                                             info e prenotazioni:089221807-089233998-3274934684-www.teatroridotto.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.