Volley: Indomita Salerno maschile affronta la Folgore Massa, la femminile il Vairano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_218^ Giornata Serie C maschile: Indomita Salerno – Folgore Massa

Dopo il blitz in casa del Pomigliano, torna in campo alla Senatore l’Indomita allenata da Roberto Corvo. Domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, capitan Vitale e compagni affronteranno la Folgore Massa. Sfida sicuramente di cartello ma soprattutto sfida che si preannuncia combattuta e tutta da seguire. La Folgore è attualmente al secondo posto in classifica con 36 punti, frutto di dodici vittorie e tre sconfitte, a sole tre lunghezze dalla capolista Nola. Inoltre la formazione partenopea arriva a Salerno carica a mille dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Padula. Di contro però ci sarà un’Indomita pronta a mettere in campo tanta grinta e tanta voglia di vincere. Seppure la zona play off sembri al momento distante, l’obiettivo dei ragazzi di coach Corvo è di scalare il maggior numero di posizioni in classifica. Per farlo servirà sicuramente una grande prova già domani contro la Folgore Massa. All’andata a vincere fu proprio la formazione partenopea con il punteggio di 3-0. Per quanto concerne la formazione, il tecnico salernitano ha ancora qualche dubbio legato alla condizione fisica di qualche elemento. Dubbi che saranno sciolti all’immediata vigilia della sfida. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Folgore Massa sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

18^ Giornata Serie C femminile: Indomita Salerno – Volley Vairano

Dopo la sconfitta sul campo della capolista Pozzuoli, nuovo impegno arduo per l’Indomita femminile. Le ragazze allenate da Francesco Tescione, infatti, affronteranno, domenica pomeriggio alla Senatore, fischio d’inizio alle ore 19, il Volley Vairano. La formazione casertana è attualmente seconda in classifica, a sole due lunghezze dal Pozzuoli capolista, con 41 punti, frutto di 13 vittorie e tre sconfitte. Il Vairano, con i play off praticamente già in tasca, arriva a Salerno dopo tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali in casa contro l’Ottavima, soltanto al tie break. Dopo tre sconfitte consecutive, invece, l’Indomita ha assolutamente bisogno di punti. La gara non è delle più facili, ma capitan Scoppetta e compagne, magari trascinate dal consueto affetto del pubblico, sono pronte a centrare il colpaccio. All’andata il Vairano vinse in scioltezza con un netto 3-0. Ma quella che scenderà in campo domenica sarà certamente un’altra Indomita rispetto a quella d’inizio stagione. Dal punto di vista della formazione coach Tescione, rispetto all’ultimo match proverà a recuperare la schiacciatrice Valentina Liguori, mentre sarà sicuramente assente Maria Rescigno, infortunata. Per quanto riguarda lo starting six, non è da escludere qualche novità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.