Baronissi, Gianfranco Valiante scioglie la riserva: sarà candidato Sindaco

Stampa
foto 1 valianteGianfranco Valiante ha sciolto la riserva e sarà il candidato alla carica di Sindaco per il centro sinistra nel Comune di Baronissi. Nel corso di una affollata conferenza stampa organizzata questa mattina, Valiante ha annunciato le linee guida del suo programma elettorale, improntato all’insegna della trasparenza e del rilancio economico e sociale della città di Baronissi.

“Troppe le promesse non mantenute in questa città – ha sottolineato Valiante –è necessaria dare  luce nuova al territorio, restituendo vivibilità, servizi, opportunità ai cittadini. Partiremo anzitutto dalle frazioni, oggi veri e propri dormitori abbandonati. Lavoreremo per fare il Comune la Casa di tutti e non di pochi “fans”. Insomma, sarò il sindaco di tutti e non di pochi fortunati”. Con Valiante tutto il centrosinistra e i moderati: un’ampissima coalizione che ha trovato nel consigliere regionale  il suo punto di riferimento.

 

foto 2 valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.