Baronissi: coordinamento Piano di Zona S6, ok a Programmazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_Sindaco_MoscatielloSi è chiuso con l’approvazione del Programma 2014 il Coordinamento istituzionale del Piano di Zona S6 svoltosi ieri al Comune di Baronissi, ente capofila d’ambito. Tra i punti approvati, la riduzione del 15% dei costi del personale convenzionato (non dipendente), in linea con i parametri economici fissati dalla Regione, senza intaccare la piattaforma dei servizi erogati che restano, pertanto, immutati. In merito alla richiesta di apertura di un “conto dedicato” del Piano di Zona, Giovanni Moscatiello, sindaco coordinatore, ha provveduto ad attivare il conto corrente esclusivo così come richiesto dai Comuni di Fisciano e Mercato S.Severino. Nel corso della riunione, è stata ritirata la proposta del Comune di Mercato S.Severino riguardante l’utilizzo di personale proprio.

Approvati, infine, una serie di progetti integrati per anziani e mondo dell’infanzia, ma soprattutto il Coordinamento ha dato l’ok all’apertura di una Centro anti-violenza presso una struttura pubblica di Mercato S.Severino. «Questa decisione è una risposta matura e rigorosa alle esigenze delle fasce deboli – dichiara Moscatiello – ed è particolarmente significativo aver avviato tutti i servizi in favore di tali soggetti oltre ad aver partecipato e risposto in maniera positiva alle varie opportunità di finanziamento nazionali e comunitarie. Faccio appello a tutti i colleghi affinchè concorrano nei tempi e nei modi previsti agli oneri di amministrazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.