Eboli: commissione politiche giovanili intervengono La Manna e Atrigna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_ComuneQuesta mattina si è riunita la Commissione Politiche Giovanili presieduta dal Consigliere Comunale Gerardo La Manna. Essa ha rappresentato una utile occasione per discutere dell’attuazione delle proposte emerse nell’ambito dell’ultimo Consiglio Comunale monotematico.

A riguardo intervengono il Presidente della Commissione Gerardo La Manna e l’assessore alle Politiche Giovanili Massimiliano Atrigna: “E’ stata una discussione molto proficua, all’esito della quale, su indirizzo dell’Amministrazione Comunale, si è stabilito di procedere all’istituzione di uno sportello per la progettazione europea, che faccia da supporto all’Informagiovani, al Forum della Gioventù ed alle associazioni giovanili che intendono cogliere le opportunità offerte dalla Comunità Europea.

Allo sportello, attraverso un bando di selezione pubblica, verrà impiegato un borsista, esperto in progettazione comunitaria.

Un ringraziamento va al coordinatore del Forum della Gioventù Luigi Monaco ed al coordinatore dei forum provinciali Carmine Busillo, entrambi estremamente propositivi e collaborativi.

Dunque, dopo la scorsa seduta di commissione, nell’ambito della quale il consigliere Petrone, che prima dava la sua presenza per poi allontanarsi facendo mancare il numero legale, non è stato possibile affrontare l’argomento, siamo giunti all’individuazione di una attività che riteniamo di grande importanza e che potrà rafforzare l’ufficio Informagiovani ed offrire un utile servizio ai giovani del nostro territorio.

Nel frattempo, sin d’ora, assumiamo l’impegno di procedere, nell’ambito della prossima seduta, alla discussione in merito alle modifiche da apportare al regolamento che disciplina lo svolgimento delle attività musicali all’aperto, per poi, progressivamente, continuare ad esaminare ed approfondire le altre proposte avanzate dal Forum della Gioventù.

Confermiamo, dunque, la nostra volontà di accogliere e di attuare un complesso di iniziative che possano rispondere pienamente alle esigenze delle giovani generazioni”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.