Raccordo Sa-Av, Stasi: “Di Serio distratta. Provincia mai latitante, si documenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

camion_autostrada_traffico_raccordo«Di fronte allo scippo perpetrato dal Governo sul finanziamento di 123 milioni di euro per la realizzazione della terza corsia del raccordo autostradale Salerno-Avellino, il segretario provinciale della CGIL, Maria Di Serio, appare alquanto distratto. La Provincia di Salerno non è mai stata latitante e sin dall’inizio ha lavorato, con successo, grazie all’impegno dell’onorevole Edmondo Cirielli, affinché il finanziamento venisse concesso dal Governo. Un fatto conosciuto e incontestabile». Lo dichiara l’assessore alle Infrastrutture, Pietro Damiano Stasi.

«Un impegno – continua – che non è mai venuto meno. Nei mesi scorsi, infatti, il presidente Iannone ha sollecitato, con una nota ufficiale, il ministro dell’Infrastrutture perché seguisse la questione della messa in sicurezza e dell’ampliamento del raccordo, decisiva non solo per le province di Salerno, Avellino e per la Campania, ma di indubbia valenza nazionale».

«Anziché lasciarsi andare a polemiche strumentali con asserzioni che non rispondono al vero e che denotano una colpevole e scarsa conoscenza di questo problema (e ci auguriamo solo di questo) – conclude Stasi – il segretario Di Serio impieghi le sue forze e sprechi il suo fiato per tutelare le giuste cause dei lavoratori e per documentarsi un po’ meglio in futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.