Ritiro Salernitana: “Quello strano mal di pancia di Mancini. Manuel torna a Salerno”

Stampa
Salernitana_ManciniDoppia seduta quest’oggi per gli uomini di mister Gregucci che proseguono la preparazione in vista della finale di andata di Coppa Italia Lega Pro in programma Mercoledì a Monza. Questa mattina, nel ritiro romano presso il Mancini Park Hotel Quadrifoglio, i granata sono stati impegnati su test atletici. Nel pomeriggio la squadra ha svolto un lavoro tecnico con partitine e un lavoro fisico e atletico finale.  Intanto il centrocampista Manuel Mancini ha lasciato il ritiro a causa di un attacco di gastroenterite virale. E’ quasi impossibile che torni arruolabile in tempo per la partita di Coppa Italia a Monza, mercoledì. Sul proprio sito ufficiale, la Salernitana scrive: “Necessita di un periodo di cure mediche e riposo”

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 14:30 presso il Mancini Park Hotel Quadrifoglio di Roma. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.