Calcio: il baby talento salernitano Luciano Pisapia seguito con interesse dalla Juve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Luciano_PisapiaSignificativo e rilevante è stato il riconoscimento al giovanissimo talento calcistico Luciano Pisapia, classe 2003, salernitano, chiamato a partecipare all’evento “Gollissimo”, organizzato dalla Juventus e svoltosi domenica 16 marzo 2014, presso il center di Vinovo (Torino). Un team altamente qualificato, di Allenatori Juventus Soccer Schools ha intrattenuto tutti i ragazzi provenienti da varie regioni d’Italia (classe 2002) con giochi, esercizi appositamente studiati per loro, mini tornei.

Il piccolo Luciano ha già ricevuto numerosi attestati e premi, nelle manifestazioni alle quali, in quattro anni, ha partecipato con la Società “Millennium” di Salerno, presieduta da Luciano Carafa, il quale -unitamente al primo coach, Nino De Concilio- in qualità di allenatore, ha dato un rilevante ed apprezzato contributo alla crescita calcistica della giovanissima promessa. La Juventus, da circa due anni, segue, con particolare attenzione, Luciano, facendolo altresì partecipare al “Campus Summer 2013”, tenutosi a S.Rita di Cascia (Perugia), al termine del quale gli è stata attribuita la qualifica di migliore centrocampista del raduno in questione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.