Lotta all’abusivismo edilizio nel salernitano: nove denunce e sequestri per 300 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_blitz_albaNel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’abusivismo edilizio, i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno deferito in stato di libertà 9 persone, responsabili dei reati di illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione.  In particolare a Morigerati (SA), i militari della locale Stazione, sotto lo stretto coordinamento del Maresciallo Antonino Campisi, hanno deferito 2 persone per aver realizzato un garage abusivo di 80 mq. Nel medesimo contesto operativo, a Palinuro, frazione di Centola (SA), i carabinieri della locale Stazione, al comando del Maresciallo Giuseppe Sanzone, hanno denunciato un 58enne del posto, per aver illecitamente ampliato una struttura già esistente.

Ed ancora, altri tre denunciati a Capitello, frazione di Ispani (SA), dove i militari della Stazione di Vibonati, coordinati dal Maresciallo Cristiano Franco, hanno scoperto un manufatto abusivo in cemento armato deferendo tre persone. Infine a Torre Orsaia (SA), il Maresciallo Domenico Nucera ed i suoi uomini, hanno denunciato altri tre soggetti per aver realizzato, senza autorizzazioni, un manufatto da destinare a civile abitazione di circa 110 mq. Nel complesso il valore dei manufatti si aggira sui 300.000,00 Euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.