Cava de’ Tirreni: Atti vandalici al Cimitero, la condanna di Baldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIeri la barra elettronica di accesso al Civico Cimitero è stata oggetto di effrazione, divelta ed appoggiata in terra.  Da un sopralluogo all’interno del Cimitero è stata riscontrata la rottura dei lucchetti di tre cappelle. Anche nella giornata di oggi, ignoti si sono introdotti nel Civico Cimitero rompendo i lucchetti dei locali in uso alla società Metellia, dai quali non risulta asportato alcunché.

“Esprimo grave condanna nei confronti dei responsabili degli atti di vandalismo commessi ai danni delle tombe del cimitero – dichiara l’assessore ai Servizi cimiteriali, Gerardo Baldi – fatti ingiustificabili contro i quali l’amministrazione comunale non intende soprassedere. Bisogna mettere definitivamente la parola fine a questi episodi deprecabili, senza tolleranza alcuna per chi non è in grado di portare rispetto nemmeno per i morti. Ed è proprio per la gravità di questi atti che stiamo verificando, insieme al Sindaco e alla dott.ssa Caterina Trezza, Funzionario in P.O. Servizi Cimiteriali, l’opportunità di dotare il nostro Cimitero di un sistema di videosorveglianza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.