Campania:Marino a De Luca,campagna elettorale con tuoi soldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
consiglio_regione_campania_giunta “I manifesti, oggi anche sui giornali, con i quali il sindaco De Luca lancia insolentemente i suoi poco credibili strali contro gli avversari politici, veri e propri slogan di chi è di fatto in piena campagna elettorale, portano il logo del Comune di Salerno. Gli facciamo i complimenti: è davvero un bell’esempio dell’uso politico e personalistico della cosa pubblica”.

Lo afferma il consigliere del gruppo ‘Caldoro Presidente’, presidente della I Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino.

“Interpretando il sentire comune non posso non invitare questo campione della moralità pubblica – aggiunge Marino – a pagarsi di tasca sua le iniziative politiche, la sua campagna elettorale”. “Che con questi presupposti devo constatare, conclude Marino – si preannuncia particolarmente agevole per il centrodestra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.