Clabaret, atto 2° al Teatro Arbostella. Da Zelig Michele Caputo il 27 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
clabSecondo appuntamento con Clabaret, il laboratorio teatrale a cura di Villa Per Bene. Il 27 marzo, alle 21:30, Francesco D’ Antonio, Chicco Paglionico ed Andrea Monetti ancora una volta calcheranno le tavole del Teatro Arbostella con artisti provenienti dal laboratorio Komikamente, compagni di scena già al teatro Diana di Napoli. Ospite d’ eccezione, questa volta, sarà Michele Caputo, volto storico di Zelig. Caputo, conosciuto ai più per il duo comico Antonio e Michele, ha una lunga carriera alle spalle sia in ambito televisivo che teatrale.

Attualmente dirige, a Napoli, proprio il laboratorio partenopeo e presto sarà in onda su Sky con uno spettacolo tutto suo. “E’ un vero piacere per noi ospitare Michele nella nostra città- afferma Chicco Paglionico- Il mio personaggio (commesso Ikea) nasce proprio nel suo laboratorio e senza dubbio anche a lui devo dire grazie per la mia esprienza a Zelig Circus”! Un altro giovedì, dunque, in compagnia di Villa Per Bene, un’ altra serata all’ insegna del divertimento e del buon umore, dove in un susseguirsi di battute, personaggi bizzarri ed eccentrici si alterneranno sul palco dell’ Arbostella, supportati dalle gag dei “padroni di casa”, quelli di Villa Per Bene, appunto.

Il 27 sarà il secondo di tre appuntamenti che si concluderanno, per il momento, con la serata del 17 aprile, in cui a condividere il palcoscenico salernitano ci sarà Angelo Duro, direttamente da Le Iene, in onda su Italia 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.