Salernitana che non riesce a violare il bunker del Catanzaro. All’Arechi il primo tempo termina 0-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_azione_1Termina 0-0 il primo tempo all’ Arechi della partitissima tra Salernitana e Catanzaro. Dinanzi a Lotito e Mezzaroma e circa 8000 spettatori di cui 500 giunti dalla Calabria e su un campo reso viscido dalla pioggia i granata di Gregucci rivoluzionati in formazione con un centrocampo a tre con Pestrin, Perpetuini e Volpe a supporto di Fofana e Foggia con Mendicino ariete centrale giocano una prima frazione con tanto impegno ma poche geometrie. Tre le occasioni pericolose: al 7’ un bolide di Volpe trova Bindi a deviare in corner, dopo due minuti ci prova Fofana ma ancora il portiere ospite a respingere in angolo. Al 23’ Mendicino riceve palla in area dopo un calcio di punizione ma a pochi centimetri dalla rete la sua girata gli viene bloccata incredibilmente da Bindi sulla linea di porta. Catanzaro ordinato in difesa e mai pericoloso in avanti con Gori quasi sempre inoperoso. Nel finale di tempo ci tenta Foggia con qualche incursione recupera qulche corner ma senza sviluppi importanti. Ammoniti: Foggia e Tuia tra i granata e Vacca e Sabatino tra i calabresi.

Diretta streaming per Salernitana – Catanzaro sul sito Catanzaroinforma.it che ha acquisito i diritti televisivi.

Tutto interamente gratuito. Basterà visitare il sito Catanzaroinforma.it per vedere la partita o digitare il canale 52 della piattaforma Streamit.

SALERNITANA-CATANZARO 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Piva; Perpetuini, Pestrin; Foggia, Fofana, Volpe; Mendicino. A disp: Iannarilli, Pasqualini, Montervino, Ampuero, Ricci, Mounard, Gustavo. All. Gregucci

CATANZARO (3-4-1-2): Bindi, Rigione, Vitiello, Ferraro; Marchi, Vacca, Benedetti, Sabatino; Russotto; Germinale, Fioretti. A disp: Scuffia, Bacchetti, Catacchini, Casini, Morosini, Martignago, Madonia. All. Brevi.

Arbitro: Cifelli di Campobasso (Raspollini/Sgheiz)

NOTE. Angoli: 5-1. Ammoniti: Foggia, Tuia (S), Vacca, Sabatino (B). Recupero: 1’ pt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.