Salernitana che non riesce a violare il bunker del Catanzaro. All’Arechi il primo tempo termina 0-0

Stampa
Salernitana_azione_1Termina 0-0 il primo tempo all’ Arechi della partitissima tra Salernitana e Catanzaro. Dinanzi a Lotito e Mezzaroma e circa 8000 spettatori di cui 500 giunti dalla Calabria e su un campo reso viscido dalla pioggia i granata di Gregucci rivoluzionati in formazione con un centrocampo a tre con Pestrin, Perpetuini e Volpe a supporto di Fofana e Foggia con Mendicino ariete centrale giocano una prima frazione con tanto impegno ma poche geometrie. Tre le occasioni pericolose: al 7’ un bolide di Volpe trova Bindi a deviare in corner, dopo due minuti ci prova Fofana ma ancora il portiere ospite a respingere in angolo. Al 23’ Mendicino riceve palla in area dopo un calcio di punizione ma a pochi centimetri dalla rete la sua girata gli viene bloccata incredibilmente da Bindi sulla linea di porta. Catanzaro ordinato in difesa e mai pericoloso in avanti con Gori quasi sempre inoperoso. Nel finale di tempo ci tenta Foggia con qualche incursione recupera qulche corner ma senza sviluppi importanti. Ammoniti: Foggia e Tuia tra i granata e Vacca e Sabatino tra i calabresi.

Diretta streaming per Salernitana – Catanzaro sul sito Catanzaroinforma.it che ha acquisito i diritti televisivi.

Tutto interamente gratuito. Basterà visitare il sito Catanzaroinforma.it per vedere la partita o digitare il canale 52 della piattaforma Streamit.

SALERNITANA-CATANZARO 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Piva; Perpetuini, Pestrin; Foggia, Fofana, Volpe; Mendicino. A disp: Iannarilli, Pasqualini, Montervino, Ampuero, Ricci, Mounard, Gustavo. All. Gregucci

CATANZARO (3-4-1-2): Bindi, Rigione, Vitiello, Ferraro; Marchi, Vacca, Benedetti, Sabatino; Russotto; Germinale, Fioretti. A disp: Scuffia, Bacchetti, Catacchini, Casini, Morosini, Martignago, Madonia. All. Brevi.

Arbitro: Cifelli di Campobasso (Raspollini/Sgheiz)

NOTE. Angoli: 5-1. Ammoniti: Foggia, Tuia (S), Vacca, Sabatino (B). Recupero: 1’ pt.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.