Montecorvino Rovella: detenuto ai domiciliatri sorpreso con trenta grammi di hashish, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri__auto_scrittaNel pomeriggio di ieri a Montecorvino Rovella (Sa), i Carabinieri della locale Stazione diretti dal Maresciallo Angelo SOLIMENE, con l’ausilio di unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano hanno fatto irruzione nell’abitazione di un noto pregiudicato, L.G. 36enne, ristretto agli arresti domiciliari per estorsione e danneggiamento seguito da incendio traendolo in arresto perché colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo una lunga serie di appostamenti durante i quali i Carabinieri notavano uno strano viavai dall’abitazione del soggetto nonostante il suo stato di detenzione, si è deciso di fare irruzione nell’abitazione del soggetto.

La perquisizione permetteva, grazie anche al fiuto del cane addestrato alla ricerca di stupefacenti, di scovare un panetto di hashish, già parzialmente consumato, per un peso di trentadue grammi.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.