Nuoto, Ludovica Monetta si impone ai Campionati svoltisi a Riccione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
monetta-desio-rosolinoDa  venerdi 21 a domenica 23 marzo si sono svolti a Riccione i Campionati italiani di nuoto -categorie ragazzi, juniores e cadetti,  dove si è distinta l’atleta della Cavasports Ludovica Monetta nella categoria ragazzi, classe 2001, unica della provincia di Salerno. La Monetta si era qualificata per l’appuntamento di Ricione raggiungendo il tempo limite sui 50 e sui 100 stile libero, sfiorandolo anche nei 200.

A Riccione ha migliorato entrambe le prestazioni qualificandosi 15a sui 50 stile, con il tempo di 28’02’’, e 20 a sui 100 stile, con il tempo di 1’00’92’’. Enorme soddisfazione in tutto l’ambiente metelliano per i frutti dell’ottimo lavoro fatto dal tecnico Diego De Sio che ha dichiarato a caldo dopo le prestazioni di Ludovica Monetta: “Stiamo creando un buon movimento a Cava con tanti ragazzi. Questa qualificazione è l’ennesima prova di come stiamo lavorando bene. Il prossimo traguardo sarà la qualificazione agli estivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.