Volley Femminile: l’Indomita Salerno di scena ad Aversa contro la Fiat Cafè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_LuongoDopo la fondamentale vittoria in casa contro il Pomigliano, torna in campo l’Indomita di coach Francesco Tescione. Domenica mattina, all’insolito orario delle 11, le indomitine saranno di scena ad Aversa sul campo della Fiat Café Normanni. Una gara non certo semplice per le ragazze care alla presidente Maria Ruggiero. Quella aversana è, infatti, una delle squadre candidate a occupare il terzo posto utile per i play off. Con le prime due posizioni già blindate da Pozzuoli e Vairano restano in corsa diverse squadre per l’ultima pizza play off. Tra queste proprio la Normanni, reduce dal successo di domenica scorsa in casa contro il fanalino di coda Volley World.

Sono 32 i punti in classifica della formazione aversana che tra le mura amiche, nel corso di questa stagione ha perso già quattro volte. All’andata alla Senatore fu un match molto equilibrato e spettacolare con Aversa che vinse 15-13 al tie break dopo un’autentica battaglia. L’Indomita scenderà in campo con il chiaro intento di mettere in difficoltà la formazione di casa al fine di portare a casa punti pesantissimi in chiave salvezza. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci grandi novità rispetto allo schieramento utilizzato contro il Pomigliano. Nell’elenco delle convocate potrebbe esserci anche Maria Rescigno che ha saltato le ultime sfide per un infortunio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.