Salerno: La Cooperativa sociale “Fili d’erba” lancia il progetto “Accendi il futuro” con luminarie create dai giovani disagiati

Stampa
Luci-d'artistaCi sarà tempo fino a domenica 30 marzo per votare la proposta progettuale innovativa “Accendi il futuro” presentata dalla cooperativa sociale “Fili derba” nell’ambito del premio nazionale  Edison start, che prevede la creazione di impresa nel campo dell’ecoart e urban design, attraverso la realizzazione di luminarie (“luci d’artista”), realizzate da giovani provenienti dalle case famiglia e dal circuito penale minorile.

Il progetto e’ stato sottoscritto dall’assessore alle politiche sociali  del Comune di Salerno, Nino Savastano,  dal  centro giustizia minorile (U.S.S.M. DI Salerno) e dalla  I.C. Service di Campagna. Il raggiungimento di un ampio consenso attraverso il voto, puo’ candidare il progetto a livello nazionale (tra i primi 30 su centinaia presentati) e favorirne la vittoria. Si puo’ votare fino a domenica sera prima della mezzanotte ed e’ l’unico progetto candidato di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.