Tutti all’Arechi, sul web video di “chiamata” al sostegno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_24_Curva_SudTutti uniti all’Arechi, più che un appello è una chiamata alle armi. Pacifica ovviamente. Colorata, possibilmente calorosa, rumorosa, capace di trascinare la Salernitana al successo contro il Pisa e poi a lanciarla verso i play off. La squadra granata ha bisogno del suo popolo per uscire da questa situazione di empasse e riprendere la marcia spedita verso gli spareggi promozione. E da questa mattina è partita la caccia al biglietto, la prevendita è aperta, così come finalmente riaprono i battenti i Distinti, visto che la società ha recepito le richieste e le sollecitazioni provenienti da più fronti (in particolare quelle della tifoseria organizzata).

Per il momento, i tifosi potranno sistemarsi solo nella parte inferiore, magari nei play off potrebbe essere aperta anche quella superiore. Come ormai noto, nell’ambito dell’iniziativa Tutti uniti all’Arechi varata dalla società di Lotito e Mezzaroma, per avvicinare nuovi sostenitori al club dell’ippocampo, gli iscritti delle Scuole Calcio e gli studenti degli istituti scolastici della provincia che ne faranno richiesta, potranno accedere nel settore a prezzo scontato. Si pagherà 3 euro: un responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni e dei dati richiesti (da consegnare presso la sede della società o via mail entro domani, i tagliandi andranno ritirati venerdì) e l’ingresso sarà garantito sempre al costo di 3 euro anche agli accompagnatori, mentre per i genitori (che volessero seguire i figli allo stadio) il costo del biglietto sarà di 10 euro. Intanto, su internet circola anche un bel video, realizzato dai ragazzi del sito salernitani.it, in cui viene ricordato come e quante volte in passato la Curva abbia recitato un ruolo fondamentale per consentire alla Salernitana di gettare il cuore oltre l’ostacolo.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’INIZIATIVA “TUTTI UNITI ALL’ARECHI”

Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12,00 di Mercoledì 02 Aprile con le seguenti modalità:

– Il Responsabile si occuperà della raccolta delle adesioni compilando il modulo che potrete scaricare alla fine della pagina con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza), necessari per adempiere a tutte le norme di legge obbligatorie per l’emissione dei titoli di accesso allo stadio. L’ingresso al prezzo di € 3,00 sarà garantito anche agli  accompagnatori degli iscritti alla scuola. Inoltre per tutti i genitori degli iscritti alla Scuola Calcio o Istituto Didattico è riservato il prezzo speciale di € 10,00.

– Il responsabile fornirà all’U.S. Salernitana 1919 il modulo compilato, con ben in evidenza il nome della Scuola Calcio/Istituto Didattico, entro e non oltre Mercoledì 02 Aprile via fax al numero 089-3061803 o via e -mail all’indirizzo marketing@ussalernitana1919.it

L’U.S. Salernitana 1919 predisporrà tutti gli accrediti richiesti in un’unica busta che potrà essere ritirata dal responsabile incaricato dalla Scuola presso la sede della Società all’indirizzo Via Salvador Allende snc, Stadio Arechi di Salerno Varco 25, a partire dalle ore 10,00 fino alle ore 19,00 di Venerdì 04 Aprile, e dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di Sabato 05 Aprile.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.