Cava: arresti domiciliari per uno stalker, la ex compagna costretta a lasciare la città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Cava_de_TirreniLe indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni su un caso di stalking hanno consentito al G.I.P. Del Tribunale di Salerno di emettere un provvedimento di aggravamento che ha trasformato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa in arresti domiciliari.Lo stalker, tale V. D. D., cavese di 45 anni, è stato così condotto, ieri pomeriggio, presso la sua abitazione dove dovrà rimanere ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In tal modo si pone fine ad una serie di azioni persecutorie che l’uomo ha reiterato nel tempo nei confronti della ex coniuge, la quale, a causa di ciò, era stata costretta ad allontanarsi da Cava de’ Tirreni per evitare i soprusi da parte dell’ex marito. Nei confronti dello stalker veniva emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa. Anche successivamente all’emanazione del suddetto provvedimento, come accertato dall’attività di Polizia Giudiziaria degli agenti del locale Commissariato, V. D. D. ha continuato a perseguitare la donna in diverse circostanze, tanto da rendere necessaria la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.