Battipaglia: clochard tedesco rapinato e picchiato, indagano i Carabinieri

Stampa
sparatoria_carabinieri_omicidio_Brutale aggressione quella di questa notte ai danni di un cittadino tedesco, P.N, 56enne, che dormiva accovacciato tra i cartoni all’interno di un garage, sito in questa via Pastore, in pieno centro cittadino,  lasciato aperto dal proprietario proprio per consentire a due uomini senza casa, la vittima della rapina, appunto, ed un cittadino francese che questa notte aveva trovato rifugio presso una struttura messa a disposizione dalla parrocchia, di ripararsi dal freddo. Nella notte, tre individui, forse stranieri, hanno fatto irruzione nel garage e giù botte alla povera vittima fino a tramortirlo per poi sottrargli il portafoglio con sessanta euro ed un telefono cellulare.

I tre si sono poi dileguati a piedi lungo le vie circostanti. I soccorsi sono stati allertati dagli avventori di un bar poco distante ai quali il clochard ha chiesto aiuto. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata presso l’ospedale di Battipaglia  ove si trova ricoverata, con prognosi di dieci  giorni, per trauma toracico e ferite multiple al volto. Immediatamente sul posto due gazzelle del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che conducono le indagini sul brutto episodio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.