Battipaglia: clochard tedesco rapinato e picchiato, indagano i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sparatoria_carabinieri_omicidio_Brutale aggressione quella di questa notte ai danni di un cittadino tedesco, P.N, 56enne, che dormiva accovacciato tra i cartoni all’interno di un garage, sito in questa via Pastore, in pieno centro cittadino,  lasciato aperto dal proprietario proprio per consentire a due uomini senza casa, la vittima della rapina, appunto, ed un cittadino francese che questa notte aveva trovato rifugio presso una struttura messa a disposizione dalla parrocchia, di ripararsi dal freddo. Nella notte, tre individui, forse stranieri, hanno fatto irruzione nel garage e giù botte alla povera vittima fino a tramortirlo per poi sottrargli il portafoglio con sessanta euro ed un telefono cellulare.

I tre si sono poi dileguati a piedi lungo le vie circostanti. I soccorsi sono stati allertati dagli avventori di un bar poco distante ai quali il clochard ha chiesto aiuto. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata presso l’ospedale di Battipaglia  ove si trova ricoverata, con prognosi di dieci  giorni, per trauma toracico e ferite multiple al volto. Immediatamente sul posto due gazzelle del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che conducono le indagini sul brutto episodio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.