Salernitana in vantaggio sul Pisa all’Arechi nel primo tempo. Volpe rilancia i granata

Stampa
Alessandro_VolpeTermina con i granata in vantaggio sul Pisa il primo tempo all’ Arechi di uno dei match più importanti di giornata in Lega Pro che sa di anticipo di play-off. Dopo una partenza granata con fase di studio all’ 8’ Volpe, dopo un ottimo servizio di Mendicino batte a volo di sinistro senza lasciare scampo all’ incolpevole Provedel. Dopo pochi minuti azione in fotocopia ma stavolta lo stesso Volpe ciabatta la conclusione. Pisa ben disposto in campo ma che non si rende quasi mai pericoloso tranne che al 25’ con una punizione di Sabato che sfiora l’incrocio dei pali. Tuia e Sembroni riescono a domare le sortite offensive del temutissimo bomber Arma. Ammoniti per il Pisa Mingazzini e Sanpietro mentre per i granata Foggia. Oltre 10 mila i tifosi sugli spalti con l’anello inferiore di distinti riaperto dopo 3 anni e riempito da numerose scolaresche salernitane.

In tribuna presente Marco Mezzaroma e il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in compagnia del figlio.

 

SALERNITANA-PISA 1-0 (PRIMO TEMPO)

SALERNITANA: Gori; Scalise, Tuia, Sembroni, Pasqualini; Pestrin, Perpetuini; Foggia, Volpe, Fofana; Mendicino. A disp:  Iannarilli, Luciani, Piva, Montervino, Ricci, Mounard, Ginestra. All: Gregucci.

PISA: Provedel, Pellegrini, Sabato, Mingazzini, Rozzio, Kosnic, Mannini, Sampietro, Arma, Favasuli, Napoli. A disp: Pugliesi, Simoncini, Cia, Parfait, Martella, Bollino, Forte. All. Menichini.

Arbitro: Rapuano di Rimini (Prenna/Pellegrini)

Reti: 8’pt – Volpe (S)

Ammoniti: Mingazzini e Sanpietro (P), Foggia (S)

La partita è trasmessa dall’emittente toscana 50canale

 

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA SU CANALE50

DIRETTA TWITTER ESTERNO DELL’ARECHI

 

Tweets di @salernonotizie

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.