Camerota: ragazzina scompare nel nulla, l’appello disperato della madre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
camerota_paese_A Camerota paese continuano senza sosta le ricerche di una bambina rumena di 13 anni scomparsa di casa sabato pomeriggio. Lo scrive Il giornale del Cilento.it.  Secondo una prima ricostruzione fornita ai carabinieri della stazione di Marina di Camerota, Petronela B. sarebbe uscita di casa per andare a fare una passeggiata con la sorella. In via Pasterola, però, Petronela non è più ritornata. Nel tardo pomeriggio la sorella è rientrata per prendere una maglia perché iniziava a far freddo ma una volta ritornata al parco dietro la scuola di Camerota non ha trovato più la 13enne.

Intanto la madre, in contatto telefonico con il giornale del Cilento, teme che sia stata rapita. «Si è sempre comportata da bambina, ha solo 13 anni – ha detto – e io ho paura che me l’abbiano rapita. Il suo cellulare è spento». La donna dopo essersi rivolta ai carabinieri, disperata, ha deciso di lanciare un appello chiedendo la collaborazione degli organi di informazione per rintracciare la ragazzina.

Petronela è alta un metro e 50, statura normale, ha i capelli lunghi castano e occhi castano scuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.