Lavori S.P. 360 a Cava, Schillaci: “Renzi fa demagogia invece di allentare gli scellerati vincoli del Patto di Stabilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
buca_strada_dissestata“I lavori per la realizzazione della variante alla strada provinciale 360 a Cava de’ Tirreni- frazione Pregiato- sono fermi a causa delle norme sciagurate che regolano il Patto di Stabilità e che impediscono alla Provincia di liquidare alla ditta esecutrice le opere già eseguite”. Così, il consigliere provinciale Alessandro Schillaci in merito alle notizie di stampa relative ai lavori della SP 360. “Il Paese -continua- ha bisogno di atti concreti e non delle chiacchiere a buon mercato dell’attuale Governo.

Il premier Renzi invece di fare demagogia spicciola, avrebbe già dovuto adottare i necessari provvedimenti per allentare le assurde rigidità e gli scellerati vincoli del Patto di Stabilità che bloccano l’attività amministrativa degli Enti pubblici, ma anche lo sviluppo e l’economica del territorio, pregiudicando così irrimediabilmente l’esistenza del tessuto produttivo”. “Posso assicurare –conclude- che come sempre è avvenuto finora, non verrà meno l’impegno mio e dell’Amministrazione provinciale, in particolare del presidente Antonio Iannone e dell’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro, per la ripresa in tempi brevi dei lavori della variante, un’opera importante e necessaria non solo per una migliore mobilità, ma anche per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.