Manuel Mancini l’uomo dei play off della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Mancini_2Al momento è Volpe il goleador granata, seguito da Gustavo. Alla Salernitana mancano i gol di Mendicino,mancano i gol della prima punta. Un problema non di poco conto in vista del rush finale del campionato e dei play off. Negli ultimi anni, in B, sono andate sempre squadre che negli spareggi promozione potevano contatre su attaccanti a cinque stelle. Mendicino in una prima fase aveva fatto ben sperare in relazione ai gol fatti ed ai minuti giocati. Poi il gol è diventato un problema con l’attaccante che si è inceppato dopo la goleada di Viareggio. In questo contesto Manuel Mancini potrebbe essere l’asso nella manica di Gregucci, il giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla Salernitana nella fase finale ma soprattutto sfornare assist per le punte.

L’ultima apparizione di Mancini nella gara persa dalla Salernitana a Grosseto dove disputò una delle sue peggiori partite. Poi il ritiro, la gastroenterite, i tempi di recupero lunghi, le polemiche e le relative smentite. Ora per Mancini, nella settimana dell’emergenza centrocampo per via della doppia assenza di Pestrin e Montervino e con un Perpetuini non al top potrebbe trovare spazio e quella continuità di rendimento che finora gli è mancata. Mancini l’uomo del finale di stagione ma anche uomo play off. Il giocatore li ha già vinti in C1 quando indossava la maglia del Verona e per uno strano scherzo del destino battendo la Salernitana. Che siu voglia far perdonare quello sgarro con il gol decisivo nella finale del 7 giugno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.