Un girone fa il Prato sbancò l’Arechi, la Salernitana si vuole vendicare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Benevento_29_goal_genericaDa Prato a Prato. Un girone dopo la Salernitana chiede ai toscani il pass per una posizione di play off migliore. I granata non possono fallire l’appuntamento con la vittoria. Obbligati a vincere ma anche a riscattare il pomeriggio di un girone fa quando il Prato calpestava all’Arechi la Salernitana allenata da Perrone. Finì 2 a zero per i toscani la gara d’andata. Lanini al 13esimo e Corvesi al 28esimo del primo tempo chiusero in meno di mezz’ora la pratica Salernitana sotto gli occhi esterrefatti del pubblico granata.

Di quella Salernitana domenica scenderanno in campo appena cinque undicesimi. Tuia, Volpe, Perpetuini, Foggia e Mendicino ricordano bene quella gara nata male e finita peggio con tanto di decisioni arbitrali sfavorevoli alla Salernitana. Di quella partita non conserva un bel ricordo Ettore Mendicino. L’attaccante fu costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti dal fischio di inizio per via di un problema muscolare che lo tenne lontano dal campo di gioco per un bel pò. Fu sostituito nella circostanza di Manuel Ricci. Un brutto ricordo ma anche una ragione in più, per Mendicino per tornare al gol e sbloccarsi dopo un mese di digiuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Speriamo di non vendicarci così come abbiamo fatto con il Pontedera… mai sottovalutare nessuna squadra, anzi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.