Scafati: stavano per rubare in una azienda metalli e rame, arrestati 4 romeni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Carabinieri_auto_traversoSono stati arrestati nel pomeriggio di ieri a Scafati, 4 giovani romeni, tutti residenti tra Scafati e Poggiomarino, trovati all’interno di un capannone, ex sede di una ditta, mentre attrezzati di tutto punto, si apprestavano a fare razzia di metalli e rame. I quatto, Damian Marius Nicolae, classe 1991, Petrea Gabriel, classe 1995,  Vasile Mario, classe 1990; Drimba Cornel Florin, classe 1995, sono stati notati da alcuni passanti che hanno notato i movimenti sospetti dei giovani ed hanno avvisato il 112.

All’arrivo dei militari i quattro hanno anche cercato di nascondersi nei nascondigli e negli anfratti del capannone, venendo comunque individuati e tratti in arresto. Dopo una notte in cella stamattina al giudizio direttissimo hanno patteggiato e sono stati condannati ad un anno e sei mesi, con sospensione della pena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vorrei capire perché in questo caso sono stati fatti nomi e cognomi delle persone coinvolte (forse perché romeni?), e quando invece coinvolgono i soliti “ignoti” oppure locali chiusi per motivi igienici, ci si trincera dietro la privacy.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.