Scafati: stavano per rubare in una azienda metalli e rame, arrestati 4 romeni

Stampa
Carabinieri_auto_traversoSono stati arrestati nel pomeriggio di ieri a Scafati, 4 giovani romeni, tutti residenti tra Scafati e Poggiomarino, trovati all’interno di un capannone, ex sede di una ditta, mentre attrezzati di tutto punto, si apprestavano a fare razzia di metalli e rame. I quatto, Damian Marius Nicolae, classe 1991, Petrea Gabriel, classe 1995,  Vasile Mario, classe 1990; Drimba Cornel Florin, classe 1995, sono stati notati da alcuni passanti che hanno notato i movimenti sospetti dei giovani ed hanno avvisato il 112.

All’arrivo dei militari i quattro hanno anche cercato di nascondersi nei nascondigli e negli anfratti del capannone, venendo comunque individuati e tratti in arresto. Dopo una notte in cella stamattina al giudizio direttissimo hanno patteggiato e sono stati condannati ad un anno e sei mesi, con sospensione della pena.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei capire perché in questo caso sono stati fatti nomi e cognomi delle persone coinvolte (forse perché romeni?), e quando invece coinvolgono i soliti “ignoti” oppure locali chiusi per motivi igienici, ci si trincera dietro la privacy.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.