Tensione pre-partita all’esterno dell’Arechi. Tifosi granata cercano contatto con quelli brianzoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Cellerini_ArechiA mezz’ora dall’inizio della finale di ritorno di Coppa Italia tra Salernitana e Monza, attimi di tensione si sono registrati nei pressi della Curva Nord, dove di lì a poco si sarebbero seduti i tifosi ospiti. Infatti una trentina di ultras granata con il volto coperto, hanno cercato il contatto con le auto dei tifosi brianzoli. Partendo da un muro che costeggia un vicino centro commerciale, i salernitani si sono mossi in gruppo compatto verso la Curva Nord e solo l’intervento della Polizia che ha eseguito delle cariche di alleggerimento li ha dispersi ed allontanati. Presenti in zona due diverse unità in assetto anti-sommossa. Sono anche partiti dei fumogeni, lanciati verso i supporters ospiti, prima che le Forze dell’Ordine riuscissero a far tornare la situazione nei canoni della normalità. Ci sarebbe qualche contuso tra i 50 tifosi del Monza al seguito.

LE IMMAGINI DEGLI INCIDENTI DI SOLOSALERNO.TV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Che massa di COGLIONI!

    A Monza si poteva circolare tranquillamente con la sciarpa granata passando tra curva (del Monza) e tribuna.

    All’uscita dallo stadio gli steward ci facevano i complimenti per aver incitato dal primo all’ultimo minuto la squadra senza creare disordini.

    Questo branco di IDIOTI non fa altro che mettere in cattiva luce TUTTA la tuifoseria e TUTTI i salernitani.

    Per favore usiamo il napalm contro questi COGLIONI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.