“The Voice”, la salernitana Luana Palumbo sfidata da Suor Cristina in “Cindy Lauper” – [GUARDA IL VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Suor_Cristina_Luana_PalumboConvince ma non sfonda. Suor Cristina Scuccia torna sul palco di “The Voice” per la prima “battle” che la vede contrapposta ad un’altra componente del team di J-Ax: Luna Palumbo, 23 anni, da Salerno. Sul ring del talent show canoro di Rai 2, le due voci si sfidano sulle note di “Girls just want to have fun” di Cindy Lauper. La potenza mediatica della Sister Act siciliana ha la meglio sulle indiscusse capacità vocali della salernitana che rientra in gara poco dopo grazie allo “Steal” (la voce eliminata da un coach può essere recuperata da un altro coach ed inserita nella sua squadra). Nel backstage le consorelle della suora originaria di Comiso esultano. Dopo la Blind Audition che l’ha portata alla ribalta con l’interpretazione di “No One” di Alicia Keys , Suor Cristina è diventata un fenomeno mondiale, con milioni di visualizzazioni registrate su Youtube e con l’interesse suscitato nella stessa Alicia Keys e in Whoopi Goldberg.

CLICCA E GUARDA LA SFIDA TRA SUOR CRISTINA E LUNA PALUMBO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La Palumbo è bravissima e merita il successo, suor Cristina è brava,pulita,imbranata fuori dagli schemi ed è questo che fa di lei una grande.Tutte e due saranno le vere stelle della trasmissione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.