Baronissi: apre “Pollicino”, il primo parco giochi in miniatura per bimbi fino a 4 anni

Stampa
PollicinoGiostre più piccole, mini cavalli a molla, funghetti ad altezza Pollicino. Infatti si chiama parco “Pollicino” ed è il settimo parco giochi che apre i suoi cancelli ai bambini di Baronissi. Ma ha una particolarità rispetto agli altri: è fatto in miniatura, ovvero a misura dei più piccoli, dei bimbi fino a 4 anni. Il nuovo parco di via Allende (località Tre Pizzi), che sarà aperto ufficialmente sabato 19 aprile alle 11, è stato realizzato in un’area bonificata e riqualificata. Accanto allo spazio per i bambini, è stata costruita un’area a verde con giardino e panchine. Il progetto, per un importo complessivo di 80mila euro, è stato progettato da Barbara Barrella e realizzato dalla ditta Royal Soffitti di Roccapiemonte. La direzione dei lavori è stata affidata a Maurizio De Simone e Marina Troiano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ancora inaugurazioni, e poi vedo i manifesti “bugie sulle opere pubbliche”, fatti un giro prima di parlare, caro Valiante che non conosci nemmeno il territorio, ti hanno catapultato per fare una figura di merda…., quindi auguri.
    Fatevi gli occhi quando arrivate a Baronissi.

  • Il paese dei parchi gioco!!!
    Bravo, manda tuo figlio di 30anni a giocare con l’altalena
    cosi continuerai a camparlo…
    O anche tu sei un CLIENTE?? E QUINDI te ne freghi??

  • caro si…, mio figlio 25 anni lavora da tre anni al nord, come vedi non sono cliente, ma il porco giochi è per la collettività non per me o te, la politica si fa per il popolo e non personale, comunque meglio il paese dei parchi giochi che del degrado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.