Cinema: Song ‘e Napule parte a razzo, migliore media copia Manetti Bros in più sale già nel prossimo fine settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agis_CINEMAGrazie ad una straordinaria media copia, la migliore in assoluto ieri, ‘Song ‘e Napule’ dei Manetti Bros svetta fra tutti i film presenti al momento nelle sale italiane, come ‘Noah’, ‘Rio 2’ e ‘Transcendence’. Lo comunica il distributore Microcinema parlando di “commedia premiata all’unanimità sia dal pubblico che dalla critica, come dimostra il tributo a loro e al cast ieri durante alcune proiezioni speciali, culminate con una coloratissima festa (allo Chez Moi di Napoli), in tono con l’atmosfera musicale del film”.
Anche sulla scia di questi dati definiti ‘entusiasmanti’, per il prossimo weekend è già previsto l’allargamento a numerose altre sale nazionali dopo la prima uscita in circa una ventina di copie. Il film narra le avventure di un poliziotto infiltrato in una band neomelodica, interpretato da Alessandro Roja e Giampaolo Morelli (nei panni di Lollo Love), è prodotto da Devon Cinematografica con Rai Cinema e vede tra gli altri protagonisti cantanti come Franco Ricciardi e Ivan Granatino, oltre che Carlo Buccirosso, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo e Serena Rossi protagonista femminile alla sua prima prova sul grande schermo dopo molta fiction Rai e concerti.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.