Salernitana: Manuel Mancini contro il Perugia andrà a caccia del riscatto

Stampa
Salernitana_Mancini_2Dalla presenza nella finale di ritorno di Coppa Italia col Monza, alla partita di campionato che chiude la stagione regolare all’Arechi: contro il Perugia Manuel Mancini vuole esserci e riscattare un torneo finora disputato tra alti e bassi. Dopo la lunga assenza dovuta a problemi gastrointestinali l’ex del Verona si è rivisto per la prima volta in campo, la scorsa settimana nella partita che ha consentito alla Salernitana di conquistare la Coppa Italia di Lega, ed ora vuole riprendersi la maglia da titolare anche in campionato. Dopo l’ultimo cambio tecnico, Mancini ha alternato prestazioni egregie con altre non all’altezza delle sue potenzialità. Nelle prime partite con Gregucci in panchina, è stato impiegato quasi sempre da trequartista ma, al di là dell’exploit all’Arechi col Barletta, non ha sempre reso al meglio.

Al ritorno in campo dopo la lunga assenza, con Volpe impiegato con ottimi risultati alle spalle della punta, Mancini contro il Monza si è ritrovato a giocare da esterno ed in quella posizione potrebbe essere schierato anche contro il Perugia, se dovesse trovare spazio. Il centrocampista di Ostia vorrebbe tornare a dare il suo contributo che in passato, anche e soprattutto nella precedente stagione, si era rivelato prezioso per la Salernitana. Tornato in granata, due mesi dopo l’inizio del campionato, l’ex del Verona è risultato prezioso solo ad intermittenza. Tra poco, però, per la squadra di Gregucci inizierà un nuovo campionato, in cui ci sarà bisogno anche del miglior Mancini, quello in grado di fare la differenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.