Perugia: Mister Camplone potrebbe lasciare fuori Eusepi e gli altri diffidati

Stampa
camplone_perugiaCamplone è davanti ad un bivio. Schierare la formazione migliore a Salerno oppure preservare i tanti diffidati per lo scontro diretto col Frosinone dell’ultima giornata? La scelta sarà fatta a ridosso del match dell’Arechi perché la posta in palio è altissima e il tecnico degli umbri sa che non può sbagliare. Il Perugia si gioca la serie B nei prossimi 180 minuti. Da capolista non vuole fallire l’obiettivo della promozione diretta che è a portata di mano. Tra i giocatori a rischio squalifica ci sono l’attaccante Eusepi, autore finora di 13 gol e capocannoniere dei grifoni, il portiere Koprivec, il difensore Massoni, la punta Sprocati e l’esterno Conti. Tutti pezzi importanti dello scacchiere umbro.

La scelta se schierare o meno i diffidati è legata anche a quella sul modulo. Nelle ultime partite il Perugia sta giocando con il 3-5-2 mentre in precedenza aveva sempre adottato il 4-3-3 puntando sulle tante variabili che offre il reparto avanzato. Gran parte dei ragionamenti ruotano attorno ad Eusepi. Con lui in campo quasi certamente Camplone opterà per il tridente completato dal salernitano Mazzeo e dall’ex Fabinho. Il brasiliano potrebbe anche agire più sull’esterno consentendo di passare facilmente al 3-5-2. A centrocampo Moscati esterno destro, Carcione e Nicco interni più Franco. Senza Eusepi, ipotesi concreta, l’attacco sarebbe composto da Fabinho e Mazzeo con l’inserimento a centrocampo di Sanseverino. Tante variabili come tanti sono i dubbi per mister Camplone che deve fare a meno solo dello squalificato Felipe.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.